DINNER & LIVE MUSIC IO NON SONO BOGTE

By 3 marzo 2016 GJN No Comments
io_non_sono_bogte
Il 5 marzo GIANSANTI JAZZ NIGHT è lieta di presentarvi IO NON SONO BOGTE: Daniele Coluzzi (voce) e Luca D’Aversa (chitarra).
“Io Non Sono Bogte nasce a Roma e si presenta al pubblico nel 2011 con un primo videoclip, “La musica italiana & altre stragi”, presentato in contemporanea con la pubblicazione del libro “Rock In Progress – Promuovere, distribuire, far conoscere la vostra musica”, dell’autore e cantante della band, Daniele Coluzzi, e che contiene interviste e consigli dai maggiori giornalisti, tecnici e artisti della scena rock italiana.
Dopo un anno di intensa attività live, che porta Io Non Sono Bogte nei maggiori locali della capitale, come il Circolo degli Artisti e l’Auditorium Parco della Musica, viene presentato nell’ambito del Mei-Supersound di Faenza 2012 l’album d’esordio, “La discografia è morta e io non vedevo l’ora”, in uscita il 20 novembre in speciale formato USB TAPE, una piccola scheda usb da 2gb dalla forma di una musicassetta. L’album viene prodotto grazie al sostegno dei fan tramite la piattaforma MusicRaiser, superando il budget minimo previsto, ed esce in esclusiva per La Repubblica XL.
Nel 2015, Daniele torna con una nuova formazione e un nuovo sound, meno sporco, più pop. Il primo brano scelto dall’ep “Nostalgia Apatia Fantasia” in uscita il 9 novembre è “Io Non Sono Bello”.
Il sound è completamente diverso da quello del primo album, ed è stata una mia scelta ben precisa. Non volevo fare un disco rock, perché questo non è un disco rock nelle intenzioni: non è arrabbiato come il precedente, non è aggressivo, ma è invece delicato, intimo e addirittura spiritoso. Di chitarre elettriche stavolta ce ne sono ben poche, è tutto incentrato sul piano, le tastiere, i synth e ovviamente le immancabili chitarre acustiche. A livello di testi è tutto più definito, ho cercato di scrivere in modo più breve e diretto rispetto all’album precedente, e sono soddisfatto del risultato, sento che questa è la forma giusta per me.”
È possibile prenotare un tavolo per cenare accompagnati dalla musica live.
Costo: Ingresso gratuito
Per informazioni e prenotazioni:
06 5746768
live@enotecagiansanti.com
www.enotecagiansanti.com

Leave a Reply