Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

DEGUSTAZIONE DI NATALE

8 dicembre|19:30

| €10
DEGUSTAZIONE DI NATALE
Offella d’oro Perbellini e Millesimato Nadin Foss Marai
 
L’Enoteca Giansanti vi aspetta come ogni giorno per l’aperitivo ed è pronta ad accogliervi per realizzare le vostre confezioni e idee regalo personalizzate con le nostre eccellenze vinicole e la migliore pasticceria natalizia con la possibilità di consegna a domicilio
E questa sera vi aspetta per una golosa degustazione di Natale alla scoperta dell’Offella d’Oro Perbellini, accompagnata dal Millesimato Nadin di Foss Marai.
L’Offella d’oro® è il capostipite dei dolci lievitati di Verona, la sua ricetta è datata 1° Ottobre 1891. In questo periodo venne modificata da Giovanni Battista Perbellini la ricetta di un dolce tradizionale veronese chiamato “Nadalin”, arrichendo la pasta di burro e uova, rendendola quindi molto più soffice.
La produzione rimasta fedele alle antiche ricette e ai metodi di lavorazione più semplici, inizia ad ottobre e si protrae per tutta la primavera successiva ed è limitata.
MILLESIMATO NADIN FOSS MARAI
Prodotto con le uve Prosecco scelte e vinificate con estrema meticolosità da Foss Marai.
Nadin di Foss Marai si presenta ricco di profumi floreali, dove emerge il glicine. Al palato si riconosce per morbidezza e rotondità. Buono lo spessore.
Alcool 11%
FOSS MARAI è simbolo dell’eccellenza vitivinicola italiana e una delle massime espressioni della produzione spumantistica nazionale.
“Leniter in itinere” cammino lungo, costante. Una filosofia aziendale che Foss Marai nel tempo sperimenta e rinnova. L’esperienza maturata negli anni di sapiente lavoro di maestria artigiana porta la qualità dei prodotti Foss Marai sempre più ad alti livelli nel mercato internazionale del vino.
E’ dal 1986, anno di fondazione dell’Azienda, che Carlo Biasiotto e la sua famiglia sono dediti a una sola grande passione: l’eccellenza dei propri prodotti. L’amore per il territorio e per i suoi frutti nasce però ben prima, addirittura agli inizi del ‘700, un’eredità preziosa non solo per il know how tecnico e produttivo ma soprattutto per una passione senza limiti per il proprio lavoro, che diventa la missione di un’intera carriera professionale, nella quale è coinvolta a pieno regime tutta la famiglia. La forza dell’azienda si basa in primis su questo spirito famigliare e su una maestria artigiana unita a una innovazione tecnologica continua. Lo Spumante è così concepito come un’opera d’arte e il catalogo dei prodotti rappresenta una collezione di gioielli di qualità unica.
Costo: 10 euro
Per informazioni e prenotazioni:
06 5746768
live@enotecagiansanti.com
www.enotecagiansanti.com

Dettagli

Data:
8 dicembre
Ora:
19:30
Prezzo:
€10
Evento Category:

Luogo

Enoteca Giansanti
Via Ostiense 34
Roma,
Telefono:
06 57.46.768
Sito web:
www.enotecagiansanti.com

Organizzatore

Enoteca Giansanti
Telefono:
06 57.46.768
Email:
Sito web:
www.enotecagiansanti.com