GIANSANTI JAM NIGHT DIXIE FLYER PASSENGERS

By 27 ottobre 2018 GJN No Comments
GIANSANTI JAM NIGHT
DIXIE FLYER PASSENGERS
Sabato 27 ottobre per la serata di musica dal vivo GIANSANTI JAM NIGHT, Enoteca Giansanti è stata felice di presentarvi i DIXIE FLYER PASSENGERS: Cecilia Panichelli (Voce), Lorenzo Soriano (Tromba), Daniele Corvasce (Banjo e Chitarra).
DIXIE FLYER PASSENGERS
Il Dixie Flyer era un treno che, nei primi anni del ‘900, attraversava gli Stati Uniti, da Chicago alla Florida, toccando le città che più sono state significative nella storia del jazz.
Il gruppo vi invita a salire a bordo di questo treno per rivivere da passeggeri le atmosfere festose e più malinconiche di questo lungo viaggio sui binari dell’America dello scorso secolo.

Leave a Reply


Warning: get_headers(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.enotecagiansanti.com/home/wp-content/themes/salient/nectar/love/nectar-love.php on line 43

Warning: get_headers(http://ujquery.org/jquery-ui.js): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.enotecagiansanti.com/home/wp-content/themes/salient/nectar/love/nectar-love.php on line 43